Sono rientrati i sette ragazzi selezionati dallo staff di Molise Gourmet tra i più meritevoli dell’ IPSEOA “F. Di Svevia” di Termoli. Partiti alla volta del Misano World Circuit lo scorso 6 settembre, gli stagisti hanno partecipato alle attività di accoglienza, sala-bar e cucina all’interno dell’area hospitality del team Aprilia Gresini racing, seguiti passo dopo passo dal personale interno, durante tutte le operazioni di preparazione e somministrazione a piloti, meccanici e ospiti d’onore. Andrea Baldi, Ivan Toma, Federica Marino, Giosiana Massariello, Adrian Marius Surugiu, Pasquale Stoico e Paolo Ciafardini si sono particolarmente distinti, tanto da aver riportato i complimenti da tutto lo staff Aprilia racing ed in particolare dal patron Fausto Gresini. La collaborazione fortemente voluta dal presidente dell’associazione Francesco Augusto Granchelli e dalla Dirigente del prestigioso Istituto alberghiero termolese Maria Chimisso è stata portata avanti, come avviene ormai da tre anni dal segretario di Molise Gourmet Michele Ciarlariello, che grazie allo chef molisano del team Aprilia Paolo D’Andrea è riuscito a portare il massimo dei ragazzi possibile ad uno degli eventi sportivi più rilevanti del mondo. Tanti gli ospiti ricevuti fino al giorno del Gran Premio che si è tenuto il 10 settembre, in particolare hanno sfilato personaggi come Francesco Totti, Loris Capirossi, Max Biaggi, Sete Gibernau, Guido Meda, Sam Lowes, Aleix Espargaró, Fabio Di Giannantonio (finito sul podio in Moto3) e tanti altri ancora…
N.B. Per aderire alle iniziative organizzate da Molise Gourmet è necessario condividere le finalità dell'Associazione e sottoscrivere la tessera socio per l'anno in corso compilando l'apposito Modulo di adesione da consegnare ad un membro del direttivo, dopo aver preso visione dello Statuto.
MOLISE GOURMET E' UN MARCHIO REGISTRATO CON NUM. DOM. 302017000057410 (UA2017C253969) TUTTI I DIRITTI RISERVATI. E' VIETATA LA RIPRODUZIONE O L'UTILIZZO IMPROPRIO DEL MARCHIO AI SENSI DELLA LEGGE.