-
- 04 Giu
Un gourmet in molise, associazione enogastronomica
Nasce ufficialmente “Molise Gourmet” una nuova associazione enogastronomica che si pone come obiettivo la salvaguardia delle tradizioni della cucina e della cultura della civiltà della tavola. Soci fondatori gli chef Francesco Granchelli (presidente), Mauro Inglese (vicepresidente) e Michele Pilla (consigliere), dai professori Eliana Pasquale (consigliere) e Angelo Dragonetti (tesoriere) e dall’imprenditore enogastronomico Michele Piccirilli (consigliere).
Un gruppo affiatato di amici e colleghi che dopo anni di esperienze, idee, discussioni, insegnamento e condivisioni di ricette, decide che è loro dovere salvaguardare le tradizioni e la cultura della cucina, una delle forme espressive dell’ambiente che ci circonda, insieme al paesaggio, all’arte, a tutto ciò che crea partecipazione della persona ad un contesto.
Metteremo in scena diverse iniziative enogastronomiche e non, sperando che ci seguiate numerosi anche attraverso i social, in primis Facebook e Youtube.
N.B. Per aderire alle iniziative organizzate da Molise Gourmet è necessario condividere le finalità dell'Associazione e sottoscrivere la tessera socio per l'anno in corso compilando l'apposito Modulo di adesione da consegnare ad un membro del direttivo, dopo aver preso visione dello Statuto.